21 giugno 2007

E' ufficialmente Estate!!!


ESTATE
Negramaro
testo e musica: Giuliano Sangiorgi
In bilico tra santi e falsi dei - sorretto da un’insensata voglia di equilibrio - e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi ho steso e mai dirò - non senti che tremo mentre canto - nascondo questa stupida allegria - quando mi guardi non senti che tremo mentre canto - è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai - in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio - che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò - non senti che tremo mentre canto - nascondo questa stupida allegria - quando mi guardi non senti che tremo mentre canto - è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai - in bilico tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai - come sai tu in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai - nascondo questa stupida allegria - quando mi guardi non senti che tremo mentre canto - è il segno di un’estate che vorrei potesse non finire - vorrei potesse non finire - vorrei potesse non finire MAI!
Dedico a tutti questa canzone,
con l'augurio di un' Estate splendida!!!

20 giugno 2007

1° Anno!

Il 20 giugno del 2006 nasceva questo blog e quindi oggi compie esattamente 1 anno! Tirando un po' le somme, mi chiedo se sia servito a qualcosa... A me certamente ha dato modo, nonostante mi piacerebbe dedicargli più tempo, di raccontare in parte le mie passioni, specie per il pianobar, di conoscere nuove persone e meglio quelle che già facevano parte della mia vita. Infine, e non è poco, è stato ed è una pubblicità notevole per il lavoro di pianobar che è per questo aumentato. "Dò i numeri" come al solito(ah ah ah): 3500 visite circa, 37 post, 96 commenti, 6 e-mail di richiesta informazioni, 1 Matrimonio. Niente male, considerando che non c'erano aspettative! A questo punto, spero di continuare, di crescere e migliorare con il Vostro sostegno. Non mi abbandonate!!!

03 giugno 2007

W gli Sposi!!!

A distanza di quasi un anno dalla pubblicazione di questo blog, oggi (anzi ieri dato l'orario) festeggiamo in un modo davvero particolare. Siamo appena tornati dallo splendido Matrimonio di due ragazzi speciali che ci hanno scelto come colonna sonora del loro Ricevimento. Questo Matrimonio è strettamente legato al blog, perchè pensate... e stento a crederlo anch'io, diversi mesi fa, lo sposo ci ha conosciuti navigando in Internet e siccome il blog lo ha particolarmente colpito (bontà sua), ci ha scritto una mail in cui ci chiedeva la disponibilità per la data di oggi (2 giugno 2007) e l'intenzione di venirci a sentire. Difatti lo sposo e la sua metà, entrambi di Salerno, ma residenti a Roma (la cosa ci accomuna), sono venuti, dopo breve tempo, ad ascoltarci durante una nostra serata di pianobar in un locale e quella stessa sera hanno confermato il Matrimonio. Per noi, abituati da sempre a lavorare per lo più tramite il passaparola, questa è stata una bella e sorprendente novità: il nostro 1° Matrimonio tramite il blog! Essere contattati senza essere conosciuti è stata in un certo senso una magia e conoscere chi lo ha fatto, una piacevole realtà. Il Ricevimento è stato altrettanto accogliente, intimo, raffinato e speciale e quindi, carichi dell'emozione della serata, della loro stima e gentilezza, di cui siamo onorati e che contraccambiamo a pieno, vogliamo rinnovare loro, anche qui sul blog, gli Auguri per una Vita insieme all'insegna dell'AMORE. W gli Sposi: Alfredo e Giuseppina! E... grazie!