30 giugno 2006

Chi l'avrebbe mai detto...


Quando abbiamo pensato alla realizzazione di questo blog, eravamo (e lo siamo ancora!) abbastanza timorosi di non essere in grado di farlo. Essendo la nostra "prima volta" ci siamo sentiti un po' impacciati, sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti e abbiamo pensato: "Ma ci sarà qualcuno che lo visiterà o ce lo guarderemo da soli?" Beh, in pochi giorni, con le Vs visite, i commenti e le e-mail ci avete dato coraggio e tanta, ma tanta voglia di continuare. Sapeste come è emozionante aprire la ns pagina web (wow!) e trovare nuovi commenti!!! Continuate a scrivere, insistete e sappiate che così facendo ci date gioia.
Grazie!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!il tuo sito è very nice mi sono divertita moltissimo!la tua storia è davvero fantastica!continua in questo modo perchè è cosi che si realizzano i sogni!!!! buona fortuna!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!continua così!questa tua passione devi farla esplodere!!!!te lo meriti veramente sei tenace e senz'altro raccoglierai i frutti deltuo operato!non mollare!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe sentirti devi essere molto brava solo chi ha passione come te realizza ciò che desidera brava

Anonimo ha detto...

Sono un amico di tuo marito,ti faccio i complimenti per il tuo sito e per la passione che metti nel fare ciò che ti piace.
Vorrei solo che oltre al link di Salerno ci fosse anche quello di Battipaglia, città nella quale vivi.
Saluti ed in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare l'"anonimo" amico di mio marito per i complimenti e soprattutto per il giusto consiglio che ci ha dato e che abbiamo subito e volentieri seguito. Continua a visitare il blog!
Ciao da P & P Music...