20 giugno 2007

1° Anno!

Il 20 giugno del 2006 nasceva questo blog e quindi oggi compie esattamente 1 anno! Tirando un po' le somme, mi chiedo se sia servito a qualcosa... A me certamente ha dato modo, nonostante mi piacerebbe dedicargli più tempo, di raccontare in parte le mie passioni, specie per il pianobar, di conoscere nuove persone e meglio quelle che già facevano parte della mia vita. Infine, e non è poco, è stato ed è una pubblicità notevole per il lavoro di pianobar che è per questo aumentato. "Dò i numeri" come al solito(ah ah ah): 3500 visite circa, 37 post, 96 commenti, 6 e-mail di richiesta informazioni, 1 Matrimonio. Niente male, considerando che non c'erano aspettative! A questo punto, spero di continuare, di crescere e migliorare con il Vostro sostegno. Non mi abbandonate!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri a teeee! Tanti auguri a teee! Tanti auguri al Bloggetellooo! Tanti auguri a teeee! Clap Clap Clap Clap!!!!
La creatura ha dato ottimi risultati e soddisfazioni insperate! Sono contenta di esser parte di questo piccolo vostro mondo virtuale....e anche di quello reale! Hihihih
Auguri di nuovo e complimenti...continuate così!

cocò ha detto...

ciaooooo auguriiiiiiiiiii!!!clap clap!!!
bel bebè complimenti..ahahahaha!!
E' un blog molto divertente e profondo, come te!auguri, auguri, auguri, con la speranza che tante altre persone lo visitino presto e lo possano apprezzare, sia dal lato umano che professionale!!bacibà cocò

Anonimo ha detto...

Moltissimi e variegati auguri (virtuali ma sinceri).

P.S. Alle 2 precedenti e illustri commentatrici voglio domandare: non è che corriamo il rischio che la padrona di casa ci venga poi a dire "Vabbè, ho capito,auguri auguri, ma i regali addò stanno?

Anonimo ha detto...

Buongiorno..volevo farvi gli auguri anke io,scusate il ritardo..cmq si sapeva ke ce la potevate fare siete MITICI continuate così!!!un forte bacio a Pina e Peppe dalla vostra nipotina Vale

Anonimo ha detto...

Auguri Auguri Auguri!!!!!!!!!!!!
Questo blog è segno di duro lavoro per chi ci lavora e ci mette tanta passione...Un bacione a entrambi visto che ci lavorate insieme e un grazie per l'aiuto che mi date per il mio blog!!!