16 settembre 2006

Si riparte...

Il tempo scorre troppo in fretta, specialmente quando si sta bene, e così le vacanze sono volate via, ma sono state memorabili. Settembre è il mese migliore per chi ama la vacanza tranquilla e rilassante come me. Il clima poi è stato "giusto", e così: sole, mare, riposo a volontà..... e dimenticavo, mangiate di pesce fresco e di pizza, che adoooro! Ho fatto un po' (centinaia!) di foto e prossimamente vorrei pubblicarne qualcuna, tanto per gradire. Per ora vi propongo questa in cui ci siamo io e la mia metà. Vi piace?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Pina, sono Amedeo, amico e compagno di viaggi di tuo marito, ho visto la foto con la tua metà, meno male che l'hai fatta dopo la dieta drastica a cui hai sottoposto tuo marito altrimenti forse non l'avresti potuta fare per abbondanza.

Saluti e perdonami se ho scherzato sulla stazza della la tua metà,

Pina Masciulli ha detto...

Caro Amedeo,hai proprio ragione su mio marito. Se avessi fatto la foto prima della dieta avrei dovuto dire che ero con il mio "3/4"...
Ciao e continua a scrivermi, mi fa davvero piacere!

Pina - P& P Music...