18 agosto 2007

Teneramente...

Love Me Tender
(Matson/Presley)

Love me tender, love me sweet, never let me go.
You have made my life complete, and I love you so.
Love me tender, love me true, all my dreams fulfill
For my darlin' I love you, and I always will.
Love me tender, love me long, take me to your heart
For it's there that I belong, and we'll never part.
Love me tender, love me dear, tell me you are mine.
I'll be yours through all the years, till the end of time...


Amami teneramente


Amami teneramente, amami dolcemente, non lasciarmi mai andare.
Tu hai reso la mia vita completa ed io ti amo così tanto.
Amami teneramente, amami davvero, realizzi tutti i miei sogni
Perchè tesoro mio io ti amo e ti amerò sempre
Amami teneramente, amami nel tempo, prendimi nel tuo cuore
Perchè è a quel luogo che io appartengo e non ci separeremo mai.
Amami teneramente, amami cara, dimmi che sei mia.
Sarò tuo nel corso degli anni, per tutta la vita...

2 commenti:

cocò ha detto...

ciao cara pinuccia, complimenti per la scelta del pezzo...non conosco il motivo, ma hai dato prova di quanto fossero romantiche le canzoni di Elvis...belle parole...un abbraccio cocò

Anonimo ha detto...

Ciao Pina, non sapevo della tua passione per Elvis...leggendo l'altro post ne sono venuta a conoscenza.
Questo pezzo è molto dolce...magari trovassi un amore così!!!
Un bacione