31 dicembre 2007

Humor... di fine anno!

Se Babbo Natale quest'anno non è passato... forse...
per cui non ci resta che... aspettare la...

ma anche lei non mi pare messa tanto bene!!!
E allora...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahhahaha!!!
Effettivamente un pò di Humour ci vuole proprio....ma anche un pò di ottimismo, quindi magari invece di humour di fine anno preferisco considerarlo Humour di Inizio Anno!!! E' un pò la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, no? Penso che sia l'atteggiamento giusto per affrontare il nuovo anno sperando che porti, a tutti noi, esattamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno! Buona fine e buon principio dunque!
Un bacione grande e auguro a te e Peppe uno splendido 2008!!!
Sab

Anonimo ha detto...

Voglio fare a voi e a vostri 25 lettori (di manzoniana memoria)lo stesso augurio che ho già fatto a tutti i miei amici: che il nuovo anno sia all'insegna delle 4 S :
Salute,serenità,sesso e soldi. E che ognuno le metta nell'ordine preferito.
Nicola

Anonimo ha detto...

Io concordo con Nik, ma aggiungerei anche una L, simbolo di tanto tantissimo Lavoro ( naturalmente anche per me) e chissà una bella F non sarebbe proprio male..: FORTUNA (un super enalotto o un milionario andrebbero benissimo), Famiglia ( per me..voi lo siete già) e tanta tanta Felicità!!!AUGURIIIIIIII!!!!!AUGURIIIII!!!!!!Bacibà da Cocò

Anonimo ha detto...

ricordatevi che la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, e questo mi sembra un buon auspicio, nonostante le scarpe tutte rotte la befana porta doni e regali a tutti, buoni e cattivi. In fondo anche il carbone è un regalo. Il guaio è quando non ci sono regali.A proposito di humour..
Adamo ad Eva : MELA DAI
ciao da alberto il segretario