01 ottobre 2008

Alla scoperta del Mediterraneo

Sono ancora viva!!!
Ci tengo a precisare che non sono stata in ferie per tutto questo tempo!!! Le foto che vedete sono un piccolo sunto di una settimana di vacanza tra Grecia, Turchia, Croazia e infine Venezia! In verità le foto sono sooolo 1300 e ci ho messo all'incirca 15 giorni per sceglierne 20 da pubblicare. E' stata un'impresa ma spero rendano l'idea di questo inatteso viaggio che ha permesso a me e alla mia metà di scoprire orizzonti nuovi, luoghi meravigliosi e culture affascinanti. "Trasportati" da una nave splendida e maestosa abbiamo vissuto una quotidianità completamente diversa dal solito (che bella vita se durasse... o forse no!?!), per non parlare delle persone squisite e simpaticissime che hanno condiviso alcuni momenti con noi e hanno reso questa esperienza ancor più piacevole.










3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci siamo visti e mi hai già raccontato qualcosina. Mò non vorrei esagerare ma mentre descrivevi la bella esperienza ho visto il tuo viso illuminarsi di quella luce che hanno i bambini quando descrivono
la loro giornata al luna-park.
Al di la del ricordo dei bellissimi luoghi visitati (che è coadiuvato dalle 1300 foto) sono sicuro che rimane dentro la consapevolezza di essere veramente parte di qualcosa di più grande di quanto la quotidianetà ci spinge a credere. E questa è una cosa che ti arricchisce e che nessuno ti toglie. Comunque mi devi sempre raccontare cosa diceva la gente del posto quando vedeva questi "due tipi stranieri".

cocò ha detto...

Ciao Pinaaa!!! anche io sono ancora viva!!mi fa piacere che questo viaggio sia stato così intenso e ricco( soprattutto di foto..ahahah)! sono esperienze indimenticabili che ti fanno venir voglia di ricercarne altre e non tornare MAI PIUUU'''!!!Peccato però che per realizzare un sogno del genere occorre quanto meno essere figlia o moglie di uno sceicco ( e Sabrina ne sa qualcosa..ihihhi..di sceicchi intendo). A parte gli scherzi...quando vedrò queste "numerose" foto fumando un simpatico Narghilè?ahaha bacibà by Cocò

Anonimo ha detto...

Ma ciaaaaaaaaaaaaooooooo!!!
Eh si siamo tornati proprio tutti! E' sintomo che le ferie sono proprio finite! Ognuno da un luogo completamente diverso dall'altro!
Che belle esperienze...io, come già accennava Corinne, sono stata a Dubai e ho tentato in tutti i modi di incontrare uno sceicco....mi sarei buttata davanti alla sua auto se solo lo avessi incrociato...ahahhahahah!!!! Peccato però che sono riuscita solo a passare davanti alla sua immensa reggia....mamma mia!
Comunque di foto ne abbiamo a volontà...il narghilè pure....i video neanche scarseggiano....insomma basta solo vedersi, spero presto!
Bacioni e bentornati!!!
Kiss,
Sab