26 ottobre 2009

Fiorella Mannoia - Teatro Verdi - 23 ottobre 2009

In questo periodo per noi così pieno di tante e forse troppe cose, tra lavoro e preoccupazioni varie che normalmente la vita ci da, finalmente un momento di vero piacere, di viaggio interiore sulla scia di emozioni indescrivibili che la bella musica e la comunicazione non solo verbale possono darti. Venerdi sera ci siamo concessi e regalati il concerto di Fiorella Mannoia al Teatro Verdi di Salerno e abbiamo fatto il carico di belle sensazioni da riversare poi, com'è accaduto e sta accadendo, nel nostro lavoro! Un'interprete unica che ha una naturale capacità di trasmettere vibrazioni attraverso la sua voce e la sua anima; poche come lei sanno farti assaporare la musica e le canzoni, anche grazie ai superlativi musicisti che la accompagnano. Momenti di partecipazione anche inaspettata di tutto il pubblico, credetemi osannante, ci hanno procurato gioia e come dico sempre: godimento puro! Ora ho una voglia di cantare incontenibile ancora più del solito e sabato sera ho dato sfogo a questo desiderio, che però grazie a Dio, credo e spero, non potrà finire mai...

2 commenti:

Anna Maria ha detto...

Ho rivisitato il sito...Pina è molto bello....colorato e descrittivo.....mi spiace essermi persa la Mannoia che ho avuto il piacere di vedere all'Arena del mare due anni fa.....BRAVISSIMA. Mi piace come hai organizzato il sito...molto.
Ma tu sei in gamba e lo so....
un BACIO

Anna P ha detto...

beh ke dire deve essere stato davvero bellissimo.... lei una voce straordinaria... vi siete fatti proprio un bel regalo. Un bacione