21 febbraio 2010

Riflessioni (musicali) sanremesi

Meravigliose donne a Sanremo: Malika Ayane, davvero unica e premio della critica (e meno male!); Noemi, con la sua voce graffiante e un pezzo diretto allo stomaco; Irene Grandi, trascinante con un arrangiamento musicale ipergallattico; Irene Fornaciari, intensa con i mitici Nomadi; Arisa con una canzone sbarazzina e retrò come la sua voce!!! Tra gli altri credo che Marco Mengoni possa diventare una star internazionale: psichedelico, folle e con una presenza scenica impressionante!!! Divertente e acuto Cristicchi; sempre poetico Ruggeri; bella voce e pezzo un po' troppo... direi "elegiaco" Valerio Scanu; promettenti e molto inglesi i Sonohra... Al di là dei vincitori e delle votazioni, solo il tempo dirà quale rimarrà nell'aria...
A Voi chi è piaciuto? (Anche su Fb)



3 commenti:

Nik ha detto...

Su questo blog, da quando c'è facebook .... quanto spazio tutt'intorno e ancor più in là. Devo aggiornarmi anch'io.
Comunque voglio gridare al mondo e a Dio Italia amore mio. W Pupo
Malika: mamma mia, brava e artisticamente elegante.
Trovo che il livello generale delle canzoni quest'anno sia stato più alto (Pupo a parte anche per statura)

Pina Masciulli ha detto...

Come sai mi sono iscritta a Fb più per lavoro che per altro... e di lunga preferisco il blog e i commenti Vs... Spero che continui a seguirmi qui anche se un giorno dovessi iscriverti al social network... grazieee

Sabrina ha detto...

Ammetto che mi viene più facile interagire su FB ma cercherò anche io di non trascurare il "primo amore" Blog! :))
ps. miiihhh ho un'ossessione per la canzone di Noemi!!! :))