- Ideato da
- Pina InMusica
Il nostro intento principale è quello di risultare sempre gradevoli
all'ascolto e di creare la giusta atmosfera a seconda delle
occasioni. E' importante per noi adeguare il repertorio al gusto del
pubblico presente, che è chiaramente diverso di volta in volta, così
come il modo e il volume. Ciò si ottiene grazie alla lunga
esperienza e alla osservazione attenta! Ad esempio per una serata
tranquilla o durante un pranzo nuziale, quando le persone
chiacchierano amabilmente, è nostra abitudine esibirci ad un volume
che sia di sottofondo. Nei momenti topici, ad esempio il Ballo
degli Sposi, una dedica particolare o quando c'è da fare baldoria e
divertirsi, il volume cambia e si coinvolge il pubblico. Inoltre, ci
appassiona l'arrangiamento vocale e la fusione delle voci (solista e
coro), che danno alla canzone un tocco di originalità, senza
imitazione alcuna.Il nostro Pianobar è sempre e comunque
espressione di quello che siamo e sentiamo. Lo scopo è quello di
emozionarci e di conseguenza trasmettere agli altri quella emozione,
divertirci e far divertire!
4 commenti:
Ahahahah!!! Grandiosa come al solito! Cara Pinuccia, oggi ho pensato esattamente la stessa cosa, oggi dovrebbe essere primavera?!?! E dove sono le meravigliose giornate ke hai appena descritto?
Beh cara Pina, non so dove tu sia stata nel pomeriggio ma di sicuro dov'ero io (a Pastena) si è scatenato l'inferno!!! Altro che strascichi d'inverno, oggi ho assistito ad una bufera degna di tale nome....era tutto nero tendente al verde scuro, i lampi illuminavano tutto come fosse stato mezzogiorno, i tuoni erano assordanti...e ad un certo punto...Tic...tic...tic...tic...e ho pensato "beh ora pioverà"...NOOOOOO!!!! ha iniziato a grandinare talmente forte e i chicchi erano telmente grossi che in pochi minuti è diventato tutto bianco!!! Sembrava stesse nevicando da ore xkè la grandine ha creato uno strato di circa 3 o 4 CM a terra e sulle auto (che è rimasto per varie ore)...ASSURDO!!!! Io osservavo sconvolta la scena (dal calduccio dell'agenzia ovviamente) e sembravo una turista giapponese dato che facevo foto in continuazione con il cellulare per immortalare il momento! E per inciso, so per certo ke la tempesta non ha interessato tutta Salerno, infatti in centro non hanno visto nulla a parte una forte pioggia...quindi se non mi credete, VI MANDO UN MMS! ahahahahha
Insomma in conclusione, come ha detto una mia amica alla vista dell'MMS...APOCALISSEEEEE!!!!!! Mah, qui non si capisce + nulla! Un bacione grande..e BENTORNATI P&P!
CHE FRIDDD!!!sto al limite dell'ipotermia!!!IO ODIO IL FREDDO E LA PIOGGIA!!Non vedo l'ora di godermi il calduccio dell'estate...uffi! tra l'altro la settimana scorsa ho notato con piacere la fioritura dei miei tulipani..poveri piccolini, sono tutti curvi..come al solito, ogni anno appena escono vengono distrutti dal cattivo tempo.E' proprio vero non esistono più le mezze stagioni!baci& abbracci by cory
Ciaaaaaooooooo cognatina, Sabrina ha ragione ieri si è scatenato l'inferno a Salerno, io ero in macchina e non credevo ai miei occhi era una scena vedere quella grandine a terra che sembrava neve,poi un freddo polare........Ma dov'è la mia amata primavera??? Al contrario di te mia cara Pina io adoro la PRIMAVERA...ma purtroppo le stagioni non sono più le stesse e a questi sbalzi di temperature ne soffre il nostro organismo.Spero al più presto che le giornate tornino a soleggiare, ti mando un grosso bacio a te e a quel pezzo di uomo che è al tuo fianco.......a domani mi raccomando facci sognare un pò con la tua voce prima del karaoke...T.V.B.
Anche se per qualche ora il blog capocomitiva di bari e' stato defacciato da qualche hacker maligno. Probabilmente l'azione e' stata condotta da tal Ms. chiavttier.
Vedi http://sicurezza.bravehost.com/
Posta un commento